venerdì 16 settembre 2016

Parte la Winter League – i tornei invernali riservati alle squadre amatoriali

Lega Italiana e’ lieta di pubblicare la documentazione relativa alla Winter League, serie di tornei che va da ottobre a maggio riservati alle squadre amatoriali di touch world rugby (sono ammessi giocatori fino alla serie C, old e femminile).

CIRCUITI DI TORNEI DI TOUCH WORLD RUGBY

RID-0377Anche per quest’anno sono previsti diversi circuiti in partenza oltre ai tre dello scorso anno. I Riflettori sono puntati soprattutto sul Circuito dei Lupi nel centro sud e del Circuito del Nordest fra Veneto, Friuli e Trentino.

Le regole di base sono le stesse per tutti e sono presenti nel documento Winter League 2017 qui allegato: Winter League 2017 [pdf] Ogni circuito ha le proprie caratteristiche, premiazioni e riferimenti per le iscrizioni anche se tutte le iscrizioni vengono comunque effettuate attraverso questo portale (rugbytouch.it)

Ecco qui di seguito i regolamenti del Circuito dei Lupi 2017 ed il regolamento per il Circuito del Nordest 2017

CANDIDATURE PER GLI ORGANIZZATORI

Per gli organizzatori invece e’ uscito anche il modulo di dichiarazione interesse torneo LITR 2017 con tutte le informazioni da avere per poter presentare la propria candidatura ad ospitare una tappa di uno dei Circuiti.



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2d6tRWx
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: