lunedì 12 settembre 2016

Comunicato Gruppo Emergency di Treviso – Emergency Cup 2016

Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato stampa del Gruppo Emergency di Treviso con i numeri del torneo di sabato 3 settembre 2016.

Buongiorno a tutti,

è con estrema gioia che vi vogliamo comunicare i risultati dell’ottava edizione dell’Emergency Cup obiettivo Nord Iraq.

Grazie a Comune di Silea e Rugby Silea che continuano a credere in questo progetto.
Grazie alla Croce Verde di Padova per l’assistenza sanitaria al torneo.

Grazie a Lega Italiana Touch Rugby, ai suoi volontari e agli arbitri che hanno organizzato e gestito il torneo.

Grazie a tutti i giocatori giovani e vecchi, uomini e donne che hanno giocato, mangiato, bevuto e si sono divertiti con noi sapendo di contribuire al lavoro dei nostri operatori all’estero.

Grazie ai volontari di Emergency del Veneto e agli amici di Emergency che hanno lavorato 3 giorni senza sosta per realizzare questo sogno.

Grazie a questo lavoro di squadra abbiamo raccolto la cifra record di 4400 euro che invieremo alle nostre cliniche attive nel governatorato di Sulaymanya che assistono oltre 29.000 persone tra sfollati e rifugiati che hanno perso le loro case a causa della guerra.

Vi aspettiamo all’edizione 2017!!!

Il torneo, che si e’ svolto a Silea in provincia di Treviso, ha visto la partecipazione di 30 squadre con una bella festa ad opera dei volontari di Emergency di tutto il Veneto ma anche del Birrificio Trevigiano con cui Lega Italiana Touch Rugby ha una convenzione.

Non resta che unirci all’invito per l’edizione del prossimo anno e nel frattempo augurarvi il meglio in campo e fuori per la prossima stagione!



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2c3b614
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: