martedì 12 gennaio 2016

Neandertouch 2016 Presentazione del Circuito Nordest

Si giochera’ sabato 16 gennaio alle ore 14 l’anteprima del neonato Circuito del Nordest di Touch World Rugby targato Lega Italiana Touch Rugby presso gli impianti del Rugby Paese in via Nicoletti.

Le squadre partecipanti saranno ospiti del Neanderthal Rugby Club che apre la nuova avventura di quest’anno in anticipo sui tempi con una.. “Puntata Pilota” del progetto che da quest’anno coinvolgera’ tutto il movimento triveneto di rugby al tocco.

Anche qui come per il Circuito dei Lupi un obiettivo da raggiungere che gia’ da qualche anno campeggia come motto di LITR: Una squadra di touch rugby in ogni squadra di rugby d’Italia. Da quest’anno sara’ proprio il territorio ad essere messo in evidenza ed a poter sfoggiare tutte le proprie caratteristiche particolari con tappe ed eventi promozionali aperti a quante piu’ realta’ possibili.

Sabato sara’ l’occasione per presentare il Circuito e l’attivita’ LITR alle squadre, si giochera’ davvero molto quest’anno. Iscrivetevi alla newsletter LITR per rimanere sempre aggiornati.



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/1PUSYFX
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: