lunedì 18 gennaio 2016

Anteprima equilibrata per il Circuito Nordest Lega Italiana Touch Rugby

Bella giornata di sole in quel di Paese (TV) che ha accolto squadre e pubblico per l’anteprima del Circuito del Nordest di Touch World Rugby Lega Italiana Touch Rugby. Si inizia in contemporanea con il Tactu Augustus primo torneo del Circuito dei Lupi in Lazio con il patrocinio FIR.neandertouch

Le quattro squadre partecipanti possono tranquillamente essere chiamate franchigie vista la grande partecipazione anche di singoli giocatori tutti in campo per iniziare al meglio la stagione. Rappresentate sul terreno di gioco quasi dieci conpagini venete e friulane con risultati tutt’altro che scontati.

Vincono i Neanderthal padroni di casa ma non e’ una vittoria facile con un inizio giocato sul filo del rasoio con gli Old Cayman di Casale che gia’ a fine stagione scorsa hanno dimostrato una buona dose di agonismo anche con l’ingresso in squadra di diversi elementi degli ippotouch di Silea.

Inedita formazione ultra mista per Flyers e Beerbans che continuano a proporsi insieme per le competizioni piu’ impegnative. Buona presenza del Vecio Monte di Montebelluna che riprende la stagione oggi dopo l’allenamento di Natale 2015 a Covolo di Pederobba.

Il prossimo appuntamento del Circuito Nordest si terra’ sabato 20 febbraio a Casale sul Sile ospiti degli Old Cayman che cercheranno di vincere la loro prima tappa!

Risultati della giornata

I risultati non sono collegati alla classifica finale in quanto il torneo e’ presentazione del circuito.

Neanderthal – Old Cayman 5 a 4
Vecio Monte – Eleventh Hour 2 a 3
Neanderhtal – Eleventh Hour 3 a 1
Vecio Monte – Old Cayman 4 a 3
Neanderthal – Vecio Monte 4 a 0
Eleventh Hour – Old Cayman 0 a 1

Classifica del torneo:

1 – Neanderthal 16
2 – Old Cayman 4 (mete fatte 8)
3 – Vecio Monte 4 (mete fatte 6)
4 – Eleventh Hour 4 (mete fatte 4) neandertouchR

neandertouch2



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/1U6izgl
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: