lunedì 12 marzo 2018

Lupi Frascati Mimosa Touch Rugby e Coppa Italia 2018

Ecco la cronaca del Raggruppamento di Coppa Italia di Rugby al Tocco organizzato dai Lupi Frascati RFC sabato 10 marzo 2018 presso i propri impianti. Il raggruppamento e’ stato abbinato ad una iniziativa contro la violenza sulle donne che la squadra frascatana porta avanti ormai da tre anni. Il Mimosa Touch Rugby.

Risultati della giornata: LUPI FRASCATI 6 squadre 10.03.18

Ecco il loro post:

“Se c’è chi vive .. noi viviamo, resistiamo e persistiamo!!! e così eccoci orgogliosi alla terza edizione del MIMOSA TOUCH RUGBY, tappa di Coppa Italia della Lega Italiana Touch Rugby. Non solo sport in questa giornata, ma come ormai tradizione, i Lupi con orgoglio abbinano un evento per le donne.
Proseguendo quanto iniziato nel 2017, abbiamo pensato che fosse giusto parlare ancora di violenza di genere e farlo sempre in maniera concreta raccogliendo Fondi per un’associazione. Lo facciamo in maniera semplice, discreta ma concreta… senza troppi proclami, ma con il cuore vero di chi sa che fare qualcosa per chi ne ha bisogno è prima di tutto un dovere!

La giornata sportiva ha visto confrontarsi sul campo diverse compagini, Rebels San Lorenzo, Rugby Anzio Club, Ciampino Rugby, I Toccati URC e ben due squadre miste dei Lupi Frascati Le don’t Touch. Alta la prestazione di tutte le squadre in campo e il livello agonistico dimostrato. I Lupi si aggiudicano la Tappa, davanti ai Rebels e al Ciampino che si posiziona al Terzo posto. Ottima la prestazione in campo delle nostre #LeDontTouch che a fianco dei ragazzi dei #LupiFrascatiRugbyFC , vincono tutte le partite del loro girone andando in meta in ogni incontro. A fine torneo tutti al Terzo Tempo organizzato magistralmente da Filippo e Paolo. Davanti a buoni piatti, c’è stata comunque l’occasione di sollecitare tutti a dare sostegno a #IOSTOCONCHIARA e raccogliere fondi che saranno presto consegnati nella mani del papà Maurizio.
Diamo appuntamento a tutti i partecipanti al prossimo anno, con nuove iniziative per tutte le donne.”



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2tFSDGc
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: