lunedì 19 dicembre 2016

Risultati prima tappa Circuito dei Lupi – Anzio 2016

il torneo Santa Claus di Anzio del 17 dicembre 2016 ha ufficialmente aperto la nuova stagione del Touch World Rugby anche al centro Italia.

Molte le novita’, fra le quali anche la squadra ospitante, il Rugby Anzio Club, che ha tenuto a battesimo il Circuito con otto squadre divise in due gironi.

 

Il primo girone, ha visto impegnate le squadre delle Vecchie Fiamme Old Rugby L’aquila, il Rugby Ciampino novita’ di quest’anno, i San Lorenzo Rebels la nuova “veste” del movimento forense con una rosa rinnovata anche dalla presenza di due elementi femminili e la Neroniana Trotters di Anzio, la più giovane squadra del torneo con schierati in campo ben 7 under 18.

Il secondo girone ha visto il derby fra le due squadre della Capitolina Rugby le Don’t touch dei Lupi di Frascati, prime del girone, ed i padroni di squadra della Rugby Anzio che al loro esordio hanno guadagnato il secondo posto. Tutte le squadre di questo girone sono a composizione mista ed elevata e’ stata la presenza di atlete in campo con belle partite equilibrate per tutto il pomeriggio.

La giornata ha regalato divertimento e tante emozioni, offrendo a quanti erano presenti al campo della rugby anzio club uno spettacolo sportivo apprezzabile ed apprezzato. Ineccepibile lo staff arbitrale che ha guidato con capacità e professionalità il torneo e le squadre anche nell’attenzione alle fasi di gioco, soprattutto riguardo le nuove particolarità tecniche introdotte con il regolamento di quest’anno.

Prossimo appuntamento è per il 14 gennaio con la 2a edizione del Tactu Augustus; ARVALIA VILLA PAMPHILI RUGBY



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2h2K1mn
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: