lunedì 19 febbraio 2018

Il Vecio Monte fa il bis

Si e’ giocato sabato 17 febbraio il raggruppamento di Coppa Italia chiamato “Il Re del Monte” svolto presso gli impianti del Rugby Montebelluna siti in via Castellana 111 proprio a Montebelluna.

Freddo in rapido aumento durante lo svolgimento della manifestazione che si e’ comunque tenuta senza ritardi o difficolta’. Buonissima l’accoglienza della societa’ veneta e del Vecio Monte, la squadra al tocco, che si e’ superata anche nel terzo tempo con un’ottimo menu’ e una bella festa ricca di chiacchere e divertimento.

Sfide molto veloci e tecniche sia per la prima che per la seconda fase del torneo, dove le teste di serie Vecio Monte del Rugby Montebelluna e Neanderthal del Rugby Paese si sono sfidati a viso aperto con un gioco velocissimo ma anche molto ragionato. Presenti anche le societa’ del Juvenilia di Bagnaria Arsa e del Rugby Portogruaro con alcuni elementi in prestito alla squadra delle Scoiattole di Silea che ospiteranno un raggruppamento in casa sabato 10 marzo.

Da segnalare la prestazione del Rugby Piave, a ranghi ridotti con una squadra soltanto ma in costante crescita cosi come la squadra del Mirano, priva dello skipper Luca Niero ma con un buon impatto sulla gara. Flyers di Conegliano presenti ma piu’ incerti del solito mancano la parte alta della classifica per sole 3 mete ma non sono certo una squadra da sottovalutare!

Ecco i risultati della giornata scaricabili in pdf: Montebelluna 17 febbraio 2018

La classifica finale del torneo e’ la seguente:

CLASSIFICA FINALE  Pt.
montebelluna rugby club 1977 (vecio monte)
 20
ASD RUGBY PAESE – NEANDERTHAL
17
Rugby Piave ASD 14
Flyers Rugby Conegliano 2014
11
Rugby mirano 1957 8
A. A. D. Amatori Rugby silea 5

La classifica aggiornata della Coppa Italia puo’ essere consultata a questo link: http://www.rugbytouch.it/litr/coppa-italia-rugby-al-tocco/



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2GrODKG
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: