martedì 11 aprile 2017

Gladiatore Master Games 2017 – Touch World Rugby

Torna l’appuntamento con il Touch World Rugby di alto livello!
Dopo la bella prima edizione di Verona 2016 l’evento finale della stagione fra le migliori squadre di touch world rugby d’italia si sposta in Abruzzo dove la cornice dello storico stadio Fattori dell’Aquila ospitera’ un torneo open nella mattinata di sabato 20 maggio e la finale nel primo pomeriggio.

Le prime due squadre partecipanti ai Gladiatore Master Games 2017 sono ormai noti. Dopo la Vittoria delle Vecchie Fiamme Old Rugby l’Aquila del Circuito dei Lupi e con l’arrivo in seconda posizione del San Lorenzo Rebels sappiamo gia’ chi occupera’ le prime due posizioni libere delle squadre del Master. Attendiamo la finale del Circuito del Nordest per conoscere le altre due.

Oltre alle squadre arrivate in testa alle classifiche dei vari Circuiti, come l’anno scorso verra’ data la possibilita’ alle squadre non invitate di guadagnarsi un biglietto di ingresso, giocando il torneo Open della mattina. Chi vincera’ il torneo ed avra’ giocato almeno una tappa di uno dei due Circuiti avra’ diritto ad entrare in finale ed a sfidare le altre compagini per la vittoria dei Gladiatore Master Games 2017.
Attenzione! per i criteri di accesso al Master chiedete pure informazioni a info@rugbytouch.it specificando nome squadre e referente!

Siete tutti invitati al Torneo Open ed a sostenere le squadre partecipanti durante tutta la giornata!

 



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2nAsBRd
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: