lunedì 27 febbraio 2017

Snow Touch Rugby, giocare sulla neve che fatica!

Si e’ svolto con qualche difficolta’ il primo storico Touch World Rugby sulla neve a Campo Felice, l’Aquila. Lo Snow Touch Rugby ha avuto qualche difficolta’ metereologica che ha messo a dura prova le Vecchie Fiamme Old Rugby, organizzatrici dell’evento e che ha tirato fuori per la quasi totalita’ delle squadre uno spirito sportivo che ha unito tutti in una giornata dedicata al divertimento fuori dagli schemi.

Due i cambi di location resi necessari dalle avverse condizioni meteo sulla pista originariamente allestita. Il primo ha portato tutte le squadre, gli allestimenti e tutto il materiale al Centi Colella, il campo delle Vecchie Fiamme all’Aquila. Il secondo si e’ reso necessario per la contemporanea presenza di una under 14 che ha occupato il campo costringendo le Vecchie Fiamme ad un nuovo “trasloco”.

Sono le Vecchie Fiamme ad aggiudicarsi il torneo ma non sono le sole a ricevere un premio. Riceve il premio per l’esperienza il signor Franco di Rieti, classe 1945 ed e’ il suo Rieti ha spingere gli organizzatori ad attribuire il premio Rugby Spirit alla squadra delle ragazze di Foligno che stanno lavorando molto bene in casa per la crescita dell’intero movimento. Complimenti a tutti!

Vista l’emergenza meteo, i trasferimenti e la particolarita’ del torneo si sta valutando l’eventuale attribuzione di punti per il Circuito dei Lupi, valevole per la Winter League Lega Italiana Touch Rugby 2016/2017, la decisione in merito verra’ comunicata entro pochi giorni.

E’ invece confermata la location del Master Games di quest’anno in Abruzzo e visto il test pesantissimo che hanno subito gli uomini dell’organizzazione la scelta delle Vecchie Fiamme come partner di Lega Italiana Touch Rugby e’ senz’altro azzeccata.

In bocca al lupo per i prossimi impegni!

 

 

 



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2lLoxuQ
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: