giovedì 25 agosto 2016

Terremoto in Centro Italia – il Rugby in sostegno

Lega Italiana Touch Rugby vuol dire Grazie a tutti i volontari che stanno lavorando in questo momento sul territorio per salvare quante piu’ persone possibile dalle macerie dei centri piu’ colpiti dal terremoto di questa notte. Un Grande Abbraccio va invece a chi ha purtroppo perso un famigliare o un amico in questa scossa.

La pagina “Delinquenti prestati al mondo della Palla Ovale” ha iniziato subito a dare il proprio sostegno ai cittadini colpiti dal terremoto.

Scrivono sulla loro pagina facebook:

SOSTENIAMO.

Siamo in contatto con gli Asd Arieti Rugby Rieti 2014 e con loro abbiamo istituito un punto di raccolta di generi di prima necessità per la popolazione colpita dal terremoto di questa notte.

Il punto di raccolta si trova presso lo Stadio Fulvio Iacoboni (Via Alberto Fassini 5, 02100, Rieti): si necessita di beni alimentari non deperibili, acqua, latte in polvere, carta igienica, pannolini e pannoloni, assorbenti intimi, indumenti, coperte di prima necessità, pile per torce ed altri mezzi di illuminazione, alimenti e vestiario per bambini.

Se siete a Rieti o dintorni potete anche andare agli stand del peperoncino situati in piazza Mazzini. Altrimenti potete inviare il pacco presso lo Stadio Fulvio Iacoboni (Via Alberto Fassini 5, 02100, Rieti), i ragazzi degli Arieti consegneranno i generi ricevuti personalmente.

Rilanciamo inoltre l’appello dell’Avis: se potete andate a donare il sangue, soprattutto all’Ospedale De Lellis di Rieti.

Se siete a conoscenza di altri punti di raccolta, o se volete istituirne uno presso il vostro campo contattateci e lo segnaleremo.

Questo il link alla pagina : http://ift.tt/2bf8WkX



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2bgkleu
via www.rugbytouch.it

Nessun commento: