martedì 22 novembre 2016

Quadrangolare ad Anzio (Roma)

Domenica 20 novembre

In vista dell’imminente inizio dell’attività Touch rugby 2016-17 promosso da LITR per il centro Italia, il Circuito dei Lupi, si è disputato sul campo della Neroniana un quadrangolare di allenamento Touch Rugby tra le società Neroniana Anzio e Capitolina Roma, ognuna con due squadre. Per la Neroniana; una squadra giovanile under 16, che parteciperà anch’essa al circuito e una seniores, mentre per la Capitolina una squadra mista ed una seniores.

Al termine della manifestazione, terzo tempo di rito con l’immancabile “cacchione” del presidente ed appuntamento al 17 dicembre presso il campo di via Marconi della Rugby Anzio club, per la prima tappa del circuito dei Lupi.

Di seguito il calendario del Circuito dei Lupi WINTER LEAGUE 2016 – 2017

gruppo-neroniana-trotters-touch tutte-le-squadre

 

 

 

 

 

CALENDARIO CIRCUITO DEI LUPI

1. 17 Dicembre 2016 Santa Clause Touch; ANZIO RUGBY CLUB Via Ardea 8, Anzio(RM).

Torneo in pieno spirito natalizio, i giocatori sono invitati a presentarsi con cappelli da Babbo natale o con cerchietti da renna. Al termine sarà assegnato anche il premio. “Giocatore piu’ Buono” al giocatore/giocatrice più corretto/a in campo.

2. 14 Gennaio 2017 2a edizione del Tactu Augustus; ARVALIA VILLA PAMPHILI RUGBY Via degli Alagno scn, Roma.

Come il senato romano incoronò il 16 gennaio Ottaviano con il Titolo di Augusto,noi incoroneremo con il titolo di Augusto i  vincitori di questo torneo. Durante il torneo sarà assegnato anche il premio: “Survivor Christmas” al giocatore/giocatrice che sul campo meglio ha dimostrato di aver superato le vacanze di natale.

3. 25 Febbraio 2017 2a Edizione del Tocco dell’Aquila (Coppa degli Abruzzi) Impianti sportivi Campo Felice L’Aquila.

In accordo con la squadra Vecchie Fiamme Old Rugby, organizzatrice dell’evento, quest’anno il torneo che regalerà uno degli accessi al Master Finale (con le modalità riportate nel regolamento del circuito) sarà giocato con la variante Snow Touch Rugby. Primo torneo nel suo genere a livello internazionale.

4. 12 Marzo 2017 3a Edizione del Mimosa Touch Rugby. Lupi Frascati RFC Via Fontanile Tuscalano 1.

Il torneo dedicato alla metà rosa della palla ovale è arrivata alla sua terza edizione sempre centrata sul mondo delle donne a 360 gradi e anche quest’anno durante il torneo sarà assegnato il premio alla miglior giocatrice del torneo.

5. 9 Aprile 2017 Un Tocco di Primavera; Neroniana Trotters Touch, Piazzale Lanzi 1, Anzio (RM).

Ultimo torneo del circuito dei Lupi che incoronerà i vincitori del Circuito dei Lupi regalandogli l’accesso al Master Finale. a termine del torneo sarà assegnata anche la Coppa Bacco, il premio per la squadra che avrà onorato nel modo migliore durante tutta la giornata il dio del vino e dei bagordi.



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2fXZ4t0
via www.rugbytouch.it

venerdì 11 novembre 2016

Rugby Per Tutti a Codroipo (UD)

La Overbugline Rugby Codroipo apre al touch world rugby coinvolgendo tutto il club in una serie di pomeriggi/sere dedicati al rugby per tutti.overbugline

Il primo appuntamento si svolgera’ mercoledi 16 novembre presso il terreno di gioco di Via Sedegliano a Goricizza dalle 16.30 alle 17.45

L’appuntamento e’ aperto a tutti anche solo per mettere il naso (e magari anche le mani) nel mondo ovale!

Ci vediamo in campo!



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2fD87Qp
via www.rugbytouch.it

lunedì 7 novembre 2016

VIII Winter League Touch World Rugby 2016-2017

Torneo di Primavera

TORNEO DI PRIMAVERA – Tappa del Circuito dei Lupi di Winter League 2016/2017

ORGANIZZATORI: ASD Neroniana Trotters Touch Rugbyneroniana-touch-rugby

DOMENICA 9 APRILE 2017
fischio d’inizio alle ore 15.00
accoglienza squadre a partire dalle 13.30

DOVE: Piazzale Lanzi 42 – ANZIO (RM)

COSTO: 100 euro a squadra. (da versare tramite bonifico bancario a Lega Italiana Touch Rugby codice iban IT06 J033 5901 6001 0000 0068 509 specificando nella causale NOME DELLA SQUADRA, NOME TAPPA)

COSTO TERZO TEMPO: 10 euro comprensivo di primo, secondo, acqua e vino.

ISCRIZIONI: non ancora aperte

 



from Lega Italiana Touch Rugby http://ift.tt/2frRIOE
via www.rugbytouch.it